Campagna associativa O.NA.S.P.I. 2019


L’associazione O.NA.S.P.I., parte costituente dell’OPN ITALIA LAVORO, in soli pochi mesi dalla sua costituzione, ha svolto un intenso lavoro e ha ottenuto grandi soddisfazioni soprattutto generando l’interesse di molti professionisti che si occupano di sicurezza, di privacy e di informatica, che hanno deciso di aderire ad O.NA.S.P.I. ed usufruire così dei servizi da essa garantiti. Sono tanti i servizi già attivi ma molti sono quelli che da gennaio verranno attivati, in modo da poter in primis rappresentare i professionisti iscritti ma anche per garantire una crescita culturale/professionale nelle competenze del singolo professionista in ciascun settore a cui esso sia iscritto.

E’ grazie al vostro sostegno che riusciamo a portare avanti i nostri obiettivi e le nostre iniziative, per cui vi chiediamo di continuare a sostenere l’associazione O.NA.S.P.I., provvedendo al rinnovo della quota associativa anche per l’anno 2019 e portando nuovi sostenitori nell’associazione stessa.

Per l’anno 2019 sono previsti tre tipi di status di socio a cui il professionista si può iscrivere:

  • Socio Semplice
  • Socio Ordinario
  • Socio Gold

Socio Semplice: si iscrive il professionista che intende essere solo inserito nel registro delle professioni pubblicato sul sito dell’associazione. Non intende seguire corsi di formazione o aggiornamento online o fruire di altri servizi. L’adesione è completamente gratuita.

Socio Ordinario: a questa categoria si iscrive il professionista il cui nominativo risulta nel registro delle professioni. Può richiedere due corsi di formazione/aggiornamento a scelta tra corsi sulla sicurezza o privacy e fruire di tutti i servizi offerti dall’associazione. La quota associativa per l’anno 2019 è fissata a 100,00 €.

Socio Gold: è la categoria di socio più completa, il professionista potrà richiedere tutti i servizi previsti come per il Socio Ordinario a cui si aggiunge un corso EIPASS. La quota associativa per l’anno 2019 è fissata a 150,00 €.

L’adesione all’associazione è vantaggiosa inoltre ai titolari delle convenzioni con OPN ITALIA LAVORO in quanto gli permetterebbe di accedere alla fruizione dei corsi evitando eventuali contestazioni (da enti ispettivi) che si verrebbero a creare in caso di auto – formazione.

Consultare l’elenco e le tipologie di corsi disponibili sul sito dell’associazione è possibile visitando il sito   www.onaspi.it.

Nel corso dell’anno è possibile modificare lo status di socio corrispondendo la relativa quota di adesione o  la differenza se trattasi di passaggio da Socio ordinario a Socio Gold.

E’ possibile aderire o rinnovare il tesseramento annuale, semplicemente visitando la pagina“Iscriviti” , e seguire le istruzioni riportate. In alternativa è possibile compilare il modulo di adesione e inviarlo unitamente al documento di identità, curriculum e copia della ricevuta di pagamento (quest’ultimo solo per i Soci Ordinari o Gold).

Modalità di pagamento:

  • Bonifico – Istituto di credito: POSTE ITALIANE

Iban: IT12X0760104400001043343688

Causale: ISCRIZIONE “NOME COGNOME” ANNO 2019

  • Bollettino – Intestato ad O.NA.S.P.I.

C/C n. 1043343688

Causale: ISCRIZIONE “NOME COGNOME” ANNO 2019

  • Carta di credito o Paypal – sul sito dell’associazione