ONASPI – LA RETE DEI PROFESSIONISTI DELLA SICUREZZA


La Confederazione CNL e l’OPN ITALIA LAVORO in collaborazione con O.NA.S.P.I., nella loro prospettiva di crescita e maggiore incidenza nell’offerta dei servizi ai propri convenzionati, hanno deciso di costituire un ELENCO DEI PROFESSIONISTI che posseggano qualifiche tali da poter erogare formazione nei diversi campi della sicurezza.

L’obiettivo che ci si è posto è quello di dar vita ad una rete di conoscenza che permetta ai professionisti, ai quali venga richiesto dai propri clienti di erogare corsi per cui non abbiano la qualifica specifica prevista o che non abbiano a loro disposizione del personale specializzato in quel settore, di poter fare affidamento su quei professionisti che, avendo aderito ad O.NA.S.P.I. e avendo rilasciato il consenso all’inserimento nel registro in questione, possano prestare il servizio in sostituzione o in collaborazione.

Il sistema che si vuole creare mira a garantire così la piena funzionalità del nostro e del vostro ruolo di formatori nel mondo della sicurezza.

La collaborazione tra professionisti che operano in diverse località italiane e che siano specializzati in diverse materie(D.Lgs81/08 – DPO – Alimentaristi – Tecnico Manutentore di Estintore – Esperto Fgas ecc ecc) o che siano istruttori per le diverse tipologie di attrezzature(MMT – carrelli – PLE – ponteggi ecc), può garantire ad ogni associato di offrire alla propria clientela il servizio richiesto senza spingerla a ricorrere a strutture o soggetti terzi.

Riuscire in tale intento ci farà distinguere, facendo emergere in positivo un sistema basato sulla professionalità e collaborazione.

Ricordiamo inoltre che l’adesione ad O.NA.S.P.I. per il 2018 è completamente gratuita.

L’iscrizione ad O.NA.S.P.I. potrà essere effettuata attraverso registrazione sul sito www.onaspi.it in cui ogni professionista potrà inserire i propri dati e dove successivamente verrà creata un’AREA RISERVATA in cui accedere per trovare informazioni di interesse.

Per scaricare il modulo di adesione ad O.NA.S.P.I. clicca “QUI”

Ulteriori informazioni potranno essere richieste contattando il numero verde 800-688512 o all’indirizzo segreteria@onaspi.it

#sempreunpassoavanti